Bando pubblico per l'erogazione di contributi a favore di nuclei familiari in possesso di intimazione di sfratto per
Note
La procedura per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli, come definita dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 974 del 29/08/2016 , è la seguente:
a) la domanda di ammissione al contributo va inoltrata al Comune con le modalità descritte nel bando regionale, pubblicato all’Albo Pretorio;
b) le domande sono raccolte dal competente ufficio comunale in ordine di presentazione, secondo il protocollo di ricezione, partendo dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Ogni 60 giorni l’ufficio esamina le domande sino a quella data pervenute, seguendo il medesimo ordine, al fine di verificare l’ammissibilità, accertare la sussistenza delle condizioni di priorità e, conseguentemente, approvare un elenco degli aventi diritto, che viene trasmesso alla Regione entro i successivi 30 giorni, al fine di ottenere il finanziamento.
Agli esclusi è inviata apposita comunicazione. Entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione di esclusione, gli interessati possono inoltrare opposizione, che sarà valutata dall’ufficio.
Allegati

