Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Avviso pubblico revisione delle patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nell'anno 2016

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico revisione delle patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nell'anno 2016

Data dell'atto: 12-01-2021
Data di pubblicazione: 12-01-2021
Data di scadenza: 31-12-2021

Allegati

avviso revisione patenti gas tossici: Avviso pubblico revisione patente gas tossici.pdf (12/01/2021 - 247 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-01-2021 aggiornato al 12-01-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it