Bandi di gara e contratti

Emergenza COVID 19 - Buoni spesa una tantum per l’acquisto di beni e generi alimentari e farmaceutici di prima necessità a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dall’emergenza sanitaria. Seconda assegnazione 2021 - Approvazione graduatoria ammessi a contributo

Data dell'atto: 27-05-2021
Data di pubblicazione: 27-05-2021
Data di scadenza: 31-07-2021

Allegati

Allegato: det_00552_27-05-2021.pdf (Pubblicato il 27/05/2021 - Aggiornato il 27/05/2021 - 1694 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato1)Graduatoriadomandeammesse.pdf (Pubblicato il 27/05/2021 - Aggiornato il 27/05/2021 - 64 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato2)Elencodomandenonammesse.pdf (Pubblicato il 27/05/2021 - Aggiornato il 27/05/2021 - 40 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 27-05-2021 aggiornato al 27-05-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA