Bandi di gara e contratti

Redazione di Regolamento e Piano comunale per l’installazione di impianti di tele radiocomunicazione con misurazione dell’inquinamento elettromagnetico e programma di sostenibilità economica. Comunicato convocazione tavolo tecnico.

Data dell'atto: 15-11-2021
Data di pubblicazione: 15-11-2021
Data di scadenza: 15-12-2021

Allegati

comunicato: comunicato convocazione tavolo tecnico.pdf (Pubblicato il 15/11/2021 - Aggiornato il 15/11/2021 - 41 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 15-11-2021 aggiornato al 15-11-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA