Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Commercio Polizia Amministrativa
Predisposizione atti di programmazione di competenza comunale in materia di commercio fisso e ambulante, fiere, mercati ed eventi espositivi e applicazioni di relativi regolamenti comunali. Verifica dei presupposti per l'inizio dell'attività di nuove imprese ed eventuale rilascio di autorizzazioni per nuovi insediamenti, compresi gli adempimenti e trasferimenti dei medie e grandi strutture di vendita. Verifiche dei requisiti soggettivi previsti per l'attività di cui al T.U.L.P.S. . Attività relativa al rilascio di permessi o autorizzazioni di Polizia Amministrativa. Promozione del centro storico. Gestione amministrativa e finanziaria del servizio.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Boncompagni Angiolo, Celestini Elisa, Chimenti Marco, Mesce Elena, Polonzani Fabio, Robellini CarloIn questa struttura
Orari al pubblico
chiuso al pubblico il mercoledì e venerdì