Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Commercio Polizia Amministrativa

Responsabile: Boncompagni Angiolo
Struttura organizzativa di appartenenza: Innovazione Tecnologica - Sviluppo economico e Commercio

Predisposizione atti di programmazione di competenza comunale in materia di commercio fisso e ambulante, fiere, mercati ed eventi espositivi e applicazioni di relativi regolamenti comunali. Verifica dei presupposti per l'inizio dell'attività di nuove imprese ed eventuale rilascio di autorizzazioni per nuovi insediamenti, compresi gli adempimenti e trasferimenti dei medie e grandi strutture di vendita. Verifiche dei requisiti soggettivi previsti per l'attività di cui al T.U.L.P.S. . Attività relativa al rilascio di permessi o autorizzazioni di Polizia Amministrativa. Promozione del centro storico. Gestione amministrativa e finanziaria del servizio.

Contatti

Telefono: 075 8529 417
Indirizzo: Via Sant'Antonio, 10-4, Provincia di Perugia, 06012, Italia

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì 8:30/13:00 il lunedì e giovedì anche 15:30/18:00
chiuso al pubblico il mercoledì e venerdì

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Licenza di agibilità per aprire teatri, cinema o allestire luoghi di pubblico spettacolo La licenza è necessaria ....
Anagrafe apistica - Denuncia degli apiari Con il decreto del Ministero della Salute dell’11 agosto 2014 l’Anagrafe ....
Impianti di distribuzione carburanti per autotrazione Impianti di distribuzione carburanti per autotrazione AD USO PUBBLICO Sono ....
Vidimazione registri e tariffari Vi sono attività che necessitano di tenuta di registri e/o tariffari che ....
Contenuto creato il 24-09-2013 aggiornato al 15-09-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA