
Termine di conclusione
Costi per l'utenza
nessun costo
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Allegati

Il cittadino che subisce un danno presumibilmente imputabile all'Amministrazione Comunale ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, può chiedere il risarcimento al Sindaco del Comune di Città di Castello inviando la richiesta con lettera raccomandata, o tramite pec all' indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it, o portando la richiesta a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Città di Castello in Piazza Gabriotti n.1.
Entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta di risarcimento si completa l'istruttoria per l'avvio del procedimento amministrativo e la documentazione acquisita dagli uffici di competenza viene trasmessa al Broker AON S.P.A. che aprirà il sinistro con la compagnia assicurativa dell'Ente dandone comunicazione al richiedente.
La conclusione del procedimento è demandata alla Compagnia Assicurativa Itas per la definizione del danno, per l'eventuale liquidazione e la chiusura del sinistro.
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