Struttura di appartenenza: Settore Lavori Pubblici - Patrimonio e Infrastrutture - Protezione Civile
Telefono: 075 8529 221
Indirizzo email: protezione.civile@cittadicastello.gov.it
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
90 gg. dalla presentazione del progetto
Costi per l'utenza
I diritti di segretaria e i costi di legge relativi alla presentazione/rilascio della documentazione sono pubblicati all'albo pretorio nella Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 18/05/2015 "ADEGUAMENTO DEGLI IMPORTI DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI DOVUTI PER ATTI DI COMPETENZA DEL SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO E PROTEZIONE CIVILE"
Riferimenti normativi
- D.P.R.G. 373/1998 Art.7
- Convenzioni stipulate
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.