Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Abbattimento piante tutelate.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Abbattimento piante tutelate.

Responsabile di procedimento: Torrini Stefano
Responsabile di provvedimento: Torrini Stefano

Descrizione

Rilascio autorizzazione a privati per abbattimento piante di specie protette.

Chi contattare

Personale da contattare: Conti Vilma

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg. dalla data di ricevimento dell'istanza

Costi per l'utenza

I diritti di segretaria e i costi di legge relativi alla presentazione/rilascio della documentazione sono pubblicati all'albo pretorio nella Deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 18/03/2019 "Servizi pubblici e servizi a domanda individuale: Determinazione tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione dei servizi a domanda per l'anno 2019."

Modulistica per il procedimento

Caricato il nuovo modello dell'istanza di abbattimento con aggiornamento della tariffa relativa ai diritti amministrativi.

Riferimenti normativi

  • L.R. 28/2001

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 365
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it