Tipologie di procedimento

Albo comunale delle associazioni

Responsabile di procedimento: Pierangeli Gaspare
Responsabile di provvedimento: Del Gaia Gigliola

Uffici responsabili

Servizio Rapporti Istituzionali

Descrizione

Il Regolamento Comunale dell'associazionismo e delle consulte di settore disciplina, ai sensi dell’artt.11e 12 dello Statuto Comunale, i rapporti con le associazioni operanti sul territorio del Comune di Città di Castello, mediante l’istituzione di apposito Albo delle Associazioni e delle Consulte.

I procedimenti gestiti dalla struttura sono quelli relativi all'iscrizione e alla cancellazione all'Albo Comunale.

Albo Associazioni Comunali

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 gg. dall'avviso del procedimento di contestazione

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.

Allegati

Allegato: domanda iscrizione albo comunale associazioni.doc (Pubblicato il 08/07/2022 - Aggiornato il 08/07/2022 - 41 kb - doc) File con estensione doc
Allegato: domanda aggiornamento annuale albo comunale associazioni.doc (Pubblicato il 08/07/2022 - Aggiornato il 08/07/2022 - 45 kb - doc) File con estensione doc
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA