Tipologie di procedimento

Reclami, segnalazioni (con istruttoria).

Responsabile di procedimento: Baldacci Lucio
Responsabile di provvedimento: Baldacci Lucio

Uffici responsabili

Sportello del Cittadino (URP)

Descrizione

E' possibile presentare all’URP  reclami, segnalazioni e suggerimenti sui servizi e sull'attività dell'Ente (uffici, manutenzione del verde, strade, illuminazione, traffico, scuole, sicurezza, inquinamento delle acque, presenza di amianto, discarica abusiva ...). La tua comunicazione sarà trasmessa ai Servizi competenti e tenuta in considerazione per valutare possibili azioni di miglioramento

E’ possibile scrivere la segnalazione nel modulo allegato e consegnarlo di persona all' URP Comune di Città di Castello. (Vedi Allegato "Scheda-Reclamo")

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg. dalla data della segnalazione

Riferimenti normativi

  • L. 241/1990
  • Regolamento 'Istituti di partecipazione dei cittadini per la tutela di interessi collettivi e per trasparenza dei procedimenti amministrativi' - approvato con Deliberazione C.C. 28/1993
  • L. 150 del 07/06/2000

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.

Allegati

Allegato: scheda_reclami.pdf (Pubblicato il 23/01/2018 - Aggiornato il 23/01/2018 - 110 kb - pdf) File con estensione pdf
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA