Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI, PROFILO PROFESSIONALE “SPECIALISTA VIGILANZA”, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, DI CUI N. 1 POSTO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CITTA’ DI CASTELLO E N. 1 POSTO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SANSEPOLCRO.
Maggiori informazioni:
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata esclusivamente tramite la piattaforma telematica del Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
La registrazione al Portale “InPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/).
Il codice concorso è il seguente: C_C745_4_2023.
-
- copia fotostatica leggibile di documento di identità personale in corso di validità;
- (Eventuale) per i portatori di handicap che abbiano fatto richiesta di ausili per l’espletamento delle prove, idonea certificazione medica, rilasciata da competente struttura sanitaria, relativa alla necessità di tempi supplementari e di ausili specifici;
- (Eventuale) dichiarazione resa dalla commissione medico legale dell’ASL o da una struttura sanitaria pubblica, comprovante la necessità delle misure previste dall’art. 3, comma 4-bis del D.L. 80/2021;
- (Eventuale) documentazione comprovante l’avvio della procedura per l’emanazione del provvedimento di cui all’art. 38, comma 3 del D. Lgs. 165/2001;
- curriculum vitae;
Allegati

(Pubblicato il 21/09/2023 - Aggiornato il 21/09/2023 - 304 kb - pdf)