Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA . APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA . APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 109
Struttura responsabile: Servizio centrale di committenza e espropri
Responsabile del provvedimento: Cesaroni Patrizia
Data del provvedimento: 19-12-2018

Note

Approvazione nuovo schema di convenzine per la gestione in forma associata della CC

Allegati

Delibera CC 109 del 19 dic 2018: CC dlc_00109_19-12-2018.pdf (29/03/2019 - 272 kb - pdf) File con estensione pdf
Schema Convenzione: CC Schema convenzione.pdf (29/03/2019 - 126 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 29-03-2019 aggiornato al 29-03-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it