Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Segreteria Generale

Responsabile: Ugolini Valentina
Struttura organizzativa di appartenenza: Segretariato Generale

AVVISO:  Venerdì 28 ottobre 2022 il Servizio sarà chiuso dalle 08:00 alle 09.30 per Assemblea Sindacale. L'ufficio aprirà alle ore 9.30

Il servizio Segreteria Generale provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura l’ordine del giorno della Giunta comunale, la convocazione del Consiglio comunale e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della gestione e della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale.
 

 Di seguito l’elenco dei procedimenti amministrativi a carico del servizio:

Contatti

Telefono: 075 8529 400
Fax: 075 8529 267
Indirizzo: Piazza Venanzio Gabriotti, 1, Città di Castello, Perugia, 06012, Umbria, Italia

Personale da contattare

Ugolini Valentina, Bernardo Damiana

Orari al pubblico

Dal Lunedi al Venerdì ore 8.30 - 13.00
Lunedì e Giovedì ore 15.30 - 18.00

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 24-09-2013 aggiornato al 26-10-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA