Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Salvaguardia ambientale
Il Servizio Attività Produttive gestisce i seguenti procedimenti per il territorio Comunale:
-Autorizzazioni per le stazioni radio base;
-Autorizzazioni inerenti le energie rinnovabili,
-Procedimenti Suap legati alle Autorizzazioni Uniche Ambientali;
-Gestione della salvaguardia ambientale in tutti i suoi vari aspetti: derattizzazione, disinfestazione, gas tossici, utilizzazione agronomica degli effluenti e dei reflui, inquinamento del suolo e sottosuolo;
Per appuntamento: https://appuntamenti.comune.cittadicastello.pg.it/index.php/user/login
Contatti
Personale da contattare
Alunni Lucia, Bonucci Lucia, Cangi MarcelloIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì: 8:30/13:00
Mercoledì: CHIUSO
Giovedì: 8:30/13:00 - 15:30/18:00
Venerdì: CHIUSO