Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Commercio aree pubbliche, fiere e mercati e supporto alla CCVLPS
Istruttoria SCIA e autorizzazioni di attività di commercio ambulante e hobbistico, sagre, fiere, di pubblico spettacolo, manifestazione di sorte, produttori agricoli, spettacolo viaggiante, segreteria amministrativa, commissione comunale vigilanza locali pubblico spettacolo. Attività di Polizia Amministrativa collegata ai procedimenti dell'ufficio (gas tossici, locali di pubblico spettacolo, vidimazioni registri).