Tipologie di procedimento

Rilascio informazioni (non certificati) desunte dalla banca dati anagrafica, di Stato Civile, elettorale e leva, anche ai fini della verifica delle autocertificazioni (richieste da soggetti pubblici, gestori di pubblico servizio e privati).

Uffici responsabili

Servizio Anagrafe

Descrizione

Su richiesta di Enti Pubblici, Gestori di Pubblico Servizio, Forze dell'Ordine e soggetti privati, vengono rilasciati documenti che riportano informazioni di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva relative a cittadini residenti (D.P.R. 396/2000 - D.P.R. 223/1989 - D.P.R. 445/2000).

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Entro 2 gg. dalla richiesta

Costi per l'utenza

Nessun costo.

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
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Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
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