Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Baldacci Lucio
Contatti
Referente per le strutture
- Informazione Accoglienza Turistica (I.A.T.)
- Innovazione Tecnologica - Sviluppo economico e Commercio
- Servizio Archivio, Protocollo, Comunicazioni Certificate e Assegnazioni
- Servizio Turismo – Ufficio Amministrativo
- Ufficio Commercio sede fissa - Somministrazione
- Ufficio DigiPASS
- Ufficio Polizia Amministrativa
- Ufficio Trasporti
- Ufficio Uscierato e Servizi di Anticamera
- Servizio Commercio Polizia Amministrativa
- Lavori Pubblici - Patrimonio e infrastrutture - Protezione Civile - ad interim
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- COMUNICAZIONE ALLOGGI LOCATI PER FINALITA' TURISTICHE
- Convenzione tra il Comune di Città di Castello e il Tribunale di Perugia per lo svolgimento dei lavori di pubblica utilità (L.P.U.) ai sensi dell'art. 54 del D. Lgs. 28 agosto 2000, n. 274 dell'art. 2 del Decreto Ministeriale 26 marzo 2001,
- Segnalazione certificata di Inizio Attività esercizio strutture extralberghiere
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Affittacamere
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Agriturismo
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Albergo
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Residenza d'Epoca
- Segnalazione Certificata Inzio Attività ricettiva di Bed and Breakfast
- strutture ricettive - comunicazione di sospensione e/o cessazione attività
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Agibilità art. 80 TULPS.
- Autorizzazione Mercatino Agroalimentare Attività degli operatori e gestione degli spazi.
- Autorizzazione per l'Esercizio dell'Attività di Rimessa di Veicoli
- AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE VOLTE A FAVORIRE LA NUOVA APERTURA DI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E PROFESSIONALI NEL CENTRO STORICO
- AVVISO PUBBLICO PER FAVORIRE L'ACCESSO A CONTRIBUTI DESTINATI AL PROGRAMMA PER LO SVILUPPO DI PROGETTI AZIENDALI DI INNOVAZIONE NELLE P.M.I. E MICROIMPRESE DEL COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO - ANNUALITA' 2015.
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE PER IL RECUPERO E LA MANUTENZIONE DELLE FACCIATE DI ABITAZIONI DI PROPRIETA' DI PRIVATI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO - ANNUALITA' 2015 -
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER AGEVOLAZIONI VOLTE A FAVORIRE LA RESIDENZIALITA' NEL CENTRO STORICO
- Circhi / Luna park Installazione.
- Commissione Comunale Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo.
- COMUNICAZIONE ALLOGGI LOCATI PER FINALITA' TURISTICHE
- CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
- CONTRIBUTO IN CONTO CAPITALE PER INCENTIVARE LE PICCOLE IMPRESE E PICCOLE MEDIE IMPRESE LOCALI-ANNO 2014-15
- Convenzione tra il Comune di Città di Castello e il Tribunale di Perugia per lo svolgimento dei lavori di pubblica utilità (L.P.U.) ai sensi dell'art. 54 del D. Lgs. 28 agosto 2000, n. 274 dell'art. 2 del Decreto Ministeriale 26 marzo 2001,
- Denuncia detenzione Alveari.
- Fiere Annuali Assegnazione posteggi.
- Fiere Annuali Elaborazione graduatorie.
- Grandi strutture di Vendita e Medie di tipo M2 e M3.
- Impianti Distribuzione Carburanti
- Impianti Elevatori, Ascensori. Rilascio numero di matricola.
- Istruttori e direttori di tiro Rilascio licenza.
- Manifestazioni temporanee Inizio attività.
- Mercato settimanale del Martedì, Giovedì, Sabato.
- Mestiere di Fochino Inizio attività.
- Noleggio con conducente: rilascio autorizzazione a seguito di subentro per atto tra vivi e/o causa morte
- Noleggio con conducente: rilascio autorizzazione noleggio
- Noleggio con conducente: rilascio autorizzazione per sostituzione del mezzo
- Noleggio senza conducente
- Pubblico spettacolo Inizio attività.
- Reclami, segnalazioni (con istruttoria).
- Richiesta collegamento alla rete internet attraverso la rete comunale per eventi e manifestazioni.
- Richiesta Collegamento banche dati da parte di soggetti delegati ad effettuare operazioni per conto del Comune.
- Richiesta Collegamento banche dati per assistenza tecnica.
- Richiesta consultazione Banca dati anagrafe enti pubblici e/altri soggetti abilitati per legge.
- Richiesta Cooperazione Applicativa Banche dati.
- Richiesta estrazione banche dati Sistema Informativo Comunale.
- Richiesta materiale in dotazione al Sistema Informatico Comunale.
- Richiesta password accesso online al Piano Regolatore Generale.
- Richiesta password per acquisto e Pagamenti online dei buoni pasto da parte degli utenti del servizio scuola.
- Rilascio autorizzazione taxi
- Rilascio tesserino hobbista
- S.C.I.A installazione giochi leciti.
- S.C.I.A. - Agriturismo e Fattoria Didattica: inizio attività, cessazione, modifiche all'attività.
- S.C.I.A. - Attività delle Agenzie d'Affari Inizio attività, trasferimento di sede, ampliamento, sub ingresso.
- S.C.I.A. - Attività di Acconciatori / Estestisti / Tatuatori
- S.C.I.A. - Commercio di Vicinato e Media Struttura di tipo M1
- S.C.I.A. - Commercio Forme Speciali di Vendita
- S.C.I.A. - Commercio su aree pubbliche Inizio attività, trasferimento di sede, ampliamento, sub ingresso.
- S.C.I.A. - Esercizi Alberghieri: inizio attività, cessazione, modifiche all'attività.
- S.C.I.A. - Esercizi all'aria aperta: inizio attività, cessazione, modifiche all'attività
- S.C.I.A. - Esercizi Extralberghieri a titolo imprenditoriale e non imprenditoriale: inizio attività, cessazione, modifiche all'attività.
- S.C.I.A. - Farmacie Inizio attività, trasferimento di sede, sub ingresso, cessazione.
- S.C.I.A. - Manifestazioni di Sorte Inizio attività.
- S.C.I.A. - Panificatori Inizio attività, trasferimento di sede, ampliamento, sub ingresso, cessazione.
- S.C.I.A. - Parafarmacie Inizio attività, trasferimento di sede, sub ingresso, cessazione.
- S.C.I.A. - Piercing e tatoo Inizio attività, trasferimento di sede, ampliamento, sub ingresso, cessazione.
- S.C.I.A. - Rivendita di Stampa quotidiana e periodica Inizio attività, trasferimento di sede, sub ingresso, cessazione.
- S.C.I.A. - Somministrazione a Domicilio
- S.C.I.A. - Somministrazione Alimenti e Bevande
- S.C.I.A. - Somministrazione in aree servizio e/o stazioni
- S.C.I.A. - Somministrazione Ospedali, Scuole, ecc...
- S.C.I.A. - Vendita da parte di Allevatori, Produttori Agricoli Inizio attività, trasferimento di sede, sub ingresso, cessazione.
- S.C.I.A. per l'esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all'interno di associazioni e circoli aderenti/non aderenti ad enti od organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di enti commerciali/non commerciali.
- S.C.I.A. Spettacolo viaggiante Inizio attività.
- Sala Giochi Inizio attività, trasferimento di sede, sub ingresso, cessazione.
- Segnalazione certificata di Inizio Attività esercizio strutture extralberghiere
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Affittacamere
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Agriturismo
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Albergo
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività ricettiva di Residenza d'Epoca
- Segnalazione Certificata Inzio Attività ricettiva di Bed and Breakfast
- Servizi di trasporto su strada.
- strutture ricettive - comunicazione di sospensione e/o cessazione attività
- Taxi ed autovetture con conducente.
- Taxi: comunicazione di interruzione attività
- Taxi: comunicazione di sostituzione guida
- Taxi: rilascio attestazione per riduzione dell'aliquota normale d'accisa sui carburanti
- Taxi: rilascio autorizzazione a seguito subentro per atto tra vivi e/o causa di morte
- Taxi: rilascio autorizzazione per sostituzione del mezzo
- Veicoli servizi di trasporto su strada.
- Videosorveglianza Inizio attività
- Vidimazione Registri
Altri dati
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Inconferibilità: |
Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilità previste dal decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39 Dichiarazione firmata il 05/02/2021 (dichiarazione depositata agli atti) |
Incompatibilità: |
Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilità come previsto dal decreto legislativo 8 aprile 2013 n.39. (dichiarazione depositata agli atti) |
|
Compensi connessi alla carica
Allegati

(Pubblicato il 30/03/2021 - Aggiornato il 30/03/2021 - 739 kb - pdf)

(Pubblicato il 28/03/2023 - Aggiornato il 28/03/2023 - 576 kb - pdf)

(Pubblicato il 28/03/2023 - Aggiornato il 28/03/2023 - 576 kb - pdf)

(Pubblicato il 27/01/2022 - Aggiornato il 27/01/2022 - 735 kb - pdf)

(Pubblicato il 27/01/2022 - Aggiornato il 27/01/2022 - 558 kb - pdf)

(Pubblicato il 14/04/2022 - Aggiornato il 14/04/2022 - 286 kb - pdf)