Atti amministrativi generali

MANUALE DI GESTIONE DEI DOCUMENTI E DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DELL'ARCHIVIO AI SENSI DELL'ART. 5 D.P.C.M. 3 DICEMBRE 2013

INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI.

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 57 del 22/07/2016.

INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI PRESSO ENTI AZIENDE E ISTITUZIONI.

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 71 del 21.12.2021.

 

Disposizioni in materia di stipula dei contratti. Modalità e forma del contrato e competenze degli uffici comunali.

 

Elenco procedimenti amministrativi di competenza del Comune di Città di Castello con termine di conclusione superiore a 30 giorni

 

Individuazione dell'autorità competente per l'adozione di ordinanze (DGC n74/2019)

 

Misure organizzative per l'attribuzione dell'incarico di responsabile unico del procedimento (RUP) ai sensi dell'articolo 31 del Dlgs 50/2016.

 

Criteri per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dal Comune di Città di Castello per l'aggiudicazione di contratti pubblici di appalto e di concessione.

 

Contenuto inserito il 06-02-2017 aggiornato al 04-02-2022

Ricerca in archivio

Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA